La Fondazione CRC ha promosso, tramite il suo Centro Studi, una ricerca in tema di welfare aziendale in provincia di Cuneo, realizzata in collaborazione con la prof.ssa Maino del Laboratorio “Percorsi di secondo welfare” e del prof. Pesenti dell’Università Cattolica di Milano.
I risultati dell’indagine, che ha esplorato le soluzioni di welfare di stampo aziendale, interaziendale e territoriale avviate nella nostra provincia, saranno presentati il prossimo 28 febbraio, alle ore 14.30 a Cuneo, presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo.
Siamo orgogliosi di segnalare che, lo studio ha dato risalto, tra le esperienze virtuose, al progetto “Talenti Latenti”, promosso da ASL CN2, i Servizi Sociali del territorio di Bra e il Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe e Roero con una folta partnership, grazie al sostegno di Fondazione CRC nell’ambito del Bando Cantiere Nuovo Welfare.
Il progetto è stato individuato in virtù del suo carattere innovativo nella sperimentazione di nuove forme di partnership pubblico-privato e di integrazione tra welfare aziendale e welfare pubblico.
Modererà l’evento Elisabetta Soglio, direttrice di Buone Notizie del Corriere della Sera.
L’incontro è aperto a tutte le persone interessate.
Save the date_Welfare aziendale_28-02-2018_def