Welfare Point

Nato dal progetto Talenti Latenti e dalla collaborazione tra i Servizi Sociali di Bra ed Alba, l’Asl Cn2, la Cooperativa Sociale Progetto Emmaus e le aziende partner del progetto  (Dimar, Sebaste, Slow Food e Unisg), lo sportello telematico vuole offrire ai cittadini un facile ed immediato punto di accesso alle informazioni che riguardano le varie prestazioni di natura sociale e socio sanitaria.

Entrando nelle Aree Tematiche, troverete tutte le informazioni disponibili

Attraverso l’indirizzo mail welfarepoint@talentilatenti.it, sarà inoltre possibile porre quesiti specifici:  un operatore qualificato sarà pronto ad orientarvi nel mondo dei servizi e disponibile ad incontrarvi, in uno dei due punti fisici dello sportello: ad Alba o a Bra, in base al Vostro comune di residenza.

AREA FAMIGLIA E MINORI

Area dedicata ai nuclei familiari, composti da una o più persone. Contiene le informazioni relative alle misure rivolte alle famiglie con minori, ai servizi per gli adulti e alle agevolazioni per l’abitazione e di sostegno al reddito.

Leggi tutto >

AREA ANZIANI

Area dedicata ai servizi per le persone anziane. Contiene le informazioni relative alle misure di sostegno al reddito, alle agevolazioni per l’abitazione, servizi domiciliari, strutture residenziali e semi-residenziali.

Leggi tutto >
Talenti Latenti